#use wml::debian::template title="Informazioni per consulenti Debian" #use wml::debian::translation-check translation="b27d50a764c00727d11d19b785f566eff3b2fa87" maintainer="Giuseppe Sacco"

Regolamento per la pagina dei consulenti Debian

Per essere aggiunti all'elenco dei consulenti del sito web Debian devono essere seguite le seguenti regole:

Se le regole sopra elencate non sono soddisfatte, il consulente riceverà un email di notifica riguardo la rimozione dall'elenco a meno che non torni a soddisfare i criteri entro un periodo di quattro settimane.

Le informazioni possono essere parzialmente (o totalmente) rimosse se non soddisfano più il regolamento, o comunque a discrezione dei gestori dell'elenco.

Aggiunte, modifiche e cancellazione dei consulenti

Se si vuole che la propria società sia inserita in queste pagine, si deve mandare una email all'indirizzo consultants@debian.org, in inglese, con le informazioni tra quelle sotto specificate che volete che siano mostrate (l'indirizzo email è obbligatorio, tutto il resto è facoltativo e a vostra discrezione):

Una richiesta di aggiornamento deve essere inviata a consultants@debian.org, preferibilmente dallo stesso indirizzo email pubblicato nella pagina dei consulenti (\ https://www.debian.org/consultants/).

Tutte le informazioni fornite verranno mostrare nell'elenco dei consulenti. In particolare l'indirizzo email verrà mostrato e sarà disponibile ad ogni utente. Se si vuole utilizzare un indirizzo email offuscato (scrambled), lo si deve esplicitare nella richiesta di ammissione.

I consulenti possono comunicare con altri consulenti Debian consultants con la lista di messagfi debian-consultants.